Dr4g0n
Lupo ad honorem
Scollegato
E và bene così... Senza Parole!
|
 |
« Risposta #15 inserita:: 29 Luglio 2010, 20:09:23 » |
|
Parlo di quello ke ho potuto provare con mano quindi mi attengo al discorso iPhone... Mac nn ho mai avuto modo di smanettarci anche se ho visto qualche immagine dell'interno e devo dire ke sono curati in tutti i minimi particolari..
Quali prezzi sono scesi? Non quelli di apple dato ke anche quest'anno c'è stato un incremento di oltre 40¤ (eccezzion fatta se lo si acquista con la 3)
parlo di computer apple... La mia ragazza ha un mac g5, e ti diro...se sei abituato al pc non è facile l'approccio, piu che altro non è adatto ai giochi (ce ne sono pochi) Lei lo pago sui 2000 euro... Adesso con 2000 euro ti fai un mac con i controcaxxi... MacBook 13 polici 1200 euro ... dopo un anno e mezzo và come il primo giorno! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mfbonsa
|
 |
« Risposta #16 inserita:: 29 Luglio 2010, 22:03:21 » |
|
il paragone nokia apple non regge .. qnd compri l'iphone oltre a comprarlo x il telefono in se lo compri x tt quello ke gli gira intorno... x non parlare dell'assistenza .. nokia t viene a prende il telefono a casa e te lo riporta dopo 5 giorni? sinceramente preferisco pagare un po' di più ma essere ben coperto.. senza contare ke dopo uno/due anni gli iphone mantengono un valore abb alto che ti permette di vendere e comprare senza risborsare l'intera somma  poi magari il nuovo nokia sarà superiore ma troppo ci vorrà x arrivare a apple Apple nel mondo dei computer è una lobby e non riesco ad averli in simpatia. Saranno immuni da virus quanto vogliono,ma non puoi mai nella vita far pagare 1600-1800 euro un pc con 4 gb di ram solo perchè è Apple e ha un monitor grande come una casa e un tower grande come un biscotto,è una cosa ignobile Non hai tutti i torti, per carità... ma sei esattamente il classico esempio di chi non ha mai avuto un mac!  Che poi, apparte la bellezza estetica, la differenza sostanziale la fà il sistema operativo... il Mac OS X è molto più stabile, non si blocca mai e non ti fà assolutamente rimpiangere di avere la metà della RAM che avresti con un comune PC allo stesso prezzo! Sicuramente la tenuta è più alta e io lo sognerei un Mac,perchè è davvero troppo bello... ma il discorso è che per me è inaccessibile,capisco che dura 5 anni invece di due... ma allo stesso prezzo dopo due anni cambio il pc  Comunque io lo prenderei subito se avessi la garanzia di scaricare a bomba e di poter giocare a Football Manager caricando contemporaneamente la Serie B brasileira,la serie D italiana e la serie A cipriota 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MatteW
|
 |
« Risposta #17 inserita:: 30 Luglio 2010, 08:14:37 » |
|
Mmm non ho tempo di cercare ma se non ricordo male fm x Mac esiste eccome 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mfbonsa
|
 |
« Risposta #18 inserita:: 30 Luglio 2010, 09:46:19 » |
|
Mmm non ho tempo di cercare ma se non ricordo male fm x Mac esiste eccome  Si,mi pare sia utilizzabile,ma non ricordo sinceramente
|
|
|
|
|
|
|
|
Dr4g0n
Lupo ad honorem
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserita:: 30 Luglio 2010, 12:00:38 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tatofuma
Fantalupo 2010-11
Scollegato
Lo faremo, e se non lo faremo lo fara' Romolo!
|
 |
« Risposta #20 inserita:: 02 Agosto 2010, 08:42:47 » |
|
cmq....tornarno al jailbreak... Comex ha da poche ore rilasciato il jailbreak definitivo per il nuovo firmware 4.0 e 4.0.1... Finalmente posso aggiornare al ios 4 
|
|
|
|
|
Forza ROMA 
|
|
|
Dr4g0n
Lupo ad honorem
Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserita:: 02 Agosto 2010, 10:40:39 » |
|
cmq....tornarno al jailbreak... Comex ha da poche ore rilasciato il jailbreak definitivo per il nuovo firmware 4.0 e 4.0.1... Finalmente posso aggiornare al ios 4  Fammi sapare come và e soprattutto se vedi che un pò rallenta... io non mi sono fidato e stò ancora al firmware 3.1.3!
|
|
|
|
|
|
|
|
tatofuma
Fantalupo 2010-11
Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserita:: 02 Agosto 2010, 11:00:53 » |
|
cmq....tornarno al jailbreak... Comex ha da poche ore rilasciato il jailbreak definitivo per il nuovo firmware 4.0 e 4.0.1... Finalmente posso aggiornare al ios 4  Fammi sapare come và e soprattutto se vedi che un pò rallenta... io non mi sono fidato e stò ancora al firmware 3.1.3! hai il 3gs? Io il 4 l ho cmq testato gia, anche se per poco prima di tornare al 3.1.3 per rifare il jb. Le prime impressioni cmq sono state piu che buone, nessun rallentamento, e secondo me la batteria dura un po di piu con il 4.
|
|
|
|
|
Forza ROMA 
|
|
|
Dr4g0n
Lupo ad honorem
Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserita:: 02 Agosto 2010, 11:15:39 » |
|
cmq....tornarno al jailbreak... Comex ha da poche ore rilasciato il jailbreak definitivo per il nuovo firmware 4.0 e 4.0.1... Finalmente posso aggiornare al ios 4  Fammi sapare come và e soprattutto se vedi che un pò rallenta... io non mi sono fidato e stò ancora al firmware 3.1.3! hai il 3gs? Io il 4 l ho cmq testato gia, anche se per poco prima di tornare al 3.1.3 per rifare il jb. Le prime impressioni cmq sono state piu che buone, nessun rallentamento, e secondo me la batteria dura un po di piu con il 4. Sì, ho il 3gs... buono comunque che non rallenti... l'ultima cosa da fare è accertarmi quante applicazioni sono realmente supportate dal IOS4... poi finalmente potrò fare il "grande passo"! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MatteW
|
 |
« Risposta #24 inserita:: 02 Agosto 2010, 18:59:30 » |
|
già provato l'ios4 con il costum piccole ma ottime migliorie.. con le app ke lo supportano il multitasking è una figata ormai quasi tt le app sono compatibili con ios4 ma alcune ancora non supportano il multitasking.. cmq x una lista di tweak di cydia compatibile con ios4 c'è questa pagina http://spreadsheets.google.com/lv?key=tz1lkTAAwtDi_7HJxef0Vgg&toomany=true#gid=1
|
|
|
|
|
|
|
|
Dr4g0n
Lupo ad honorem
Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserita:: 02 Agosto 2010, 19:23:59 » |
|
Grazie mille, MatteW! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MatteW
|
 |
« Risposta #27 inserita:: 04 Agosto 2010, 10:18:25 » |
|
effettuato il jb...tutto perfettamente funzionante  Quanto mi puzza sta falla stupida ke Apple ha lasciato .. Veramente un bug da dilettanti.. E tappata subito con le beta della 4.1 altro ke jailbreak permanente.. Con il prox aggiornamento si ricomincerà da capo 
|
|
|
|
|
|
|
|
tatofuma
Fantalupo 2010-11
Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserita:: 04 Agosto 2010, 12:29:17 » |
|
effettuato il jb...tutto perfettamente funzionante  Quanto mi puzza sta falla stupida ke Apple ha lasciato .. Veramente un bug da dilettanti.. E tappata subito con le beta della 4.1 altro ke jailbreak permanente.. Con il prox aggiornamento si ricomincerà da capo  aggiornamento cmq non obbligatorio...
|
|
|
|
|
Forza ROMA 
|
|
|
|
MatteW
|
 |
« Risposta #29 inserita:: 04 Agosto 2010, 18:28:48 » |
|
dipende da cosa introdurranno  forse è un impresisone mia ma con il 4 e ancor di più con il 4.0.1 è migliorata nettamente la ricezione nei punti con poco segnale.. dove prima mi prendeva a stento ora mi prende con 1 tacca fissa ... buh
|
|
|
|
|
|
|
|
|