Indice Aiuto Ricerca Accedi Registrati
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
07 Settembre 2010, 02:03:16

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
+  LupoCattivo
|-+  Non solo calcio
| |-+  Bit Generation
| | |-+  iPhone si può craccare negli USA- Ammesso il 'jailbreak' se il software è legale
« precedente successivo »
Pagine: 1 [2] 3 Stampa
Autore Discussione: iPhone si può craccare negli USA- Ammesso il 'jailbreak' se il software è legale  (Letto 284 volte)
Dr4g0n

Lupo ad honorem
*
Scollegato Scollegato

E và bene così... Senza Parole!

Dragon85a@hotmail.it
« Risposta #15 inserita:: 29 Luglio 2010, 20:09:23 »

Parlo di quello ke ho potuto provare con mano quindi mi attengo al discorso iPhone... Mac nn ho mai avuto modo di smanettarci anche se ho visto qualche immagine dell'interno e devo dire ke sono curati in tutti i minimi particolari..

Quali prezzi sono scesi?
Non quelli di apple dato ke anche quest'anno c'è stato un incremento di oltre 40¤ (eccezzion fatta se lo si acquista con la 3)

parlo di computer apple... La mia ragazza ha un mac g5, e ti diro...se sei abituato al pc non è facile l'approccio, piu che altro non è adatto ai giochi (ce ne sono pochi)
Lei lo pago sui 2000 euro...
Adesso con 2000 euro ti fai un mac con i controcaxxi...

MacBook 13 polici 1200 euro ... dopo un anno e mezzo và come il primo giorno!  icon_smile_2
Fantalupo 2010-11
*
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #16 inserita:: 29 Luglio 2010, 22:03:21 »

il paragone nokia apple non regge ..

qnd compri l'iphone oltre a comprarlo x il telefono in se lo compri x tt quello ke gli gira intorno...
x non parlare dell'assistenza .. nokia t viene a prende il telefono a casa e te lo riporta dopo 5 giorni?

sinceramente preferisco pagare un po' di più ma essere ben coperto..

senza contare ke dopo uno/due anni gli iphone mantengono un valore abb alto che ti permette di vendere e comprare senza risborsare l'intera somma Smiley

poi magari il nuovo nokia sarà superiore ma troppo ci vorrà x arrivare a apple

Apple nel mondo dei computer è una lobby e non riesco ad averli in simpatia. Saranno immuni da virus quanto vogliono,ma non puoi mai nella vita far pagare 1600-1800 euro un pc con 4 gb di ram solo perchè è Apple e ha un monitor grande come una casa e un tower grande come un biscotto,è una cosa ignobile
Non hai tutti i torti, per carità... ma sei esattamente il classico esempio di chi non ha mai avuto un mac!  icon_smile_8
Che poi, apparte la bellezza estetica, la differenza sostanziale la fà il sistema operativo... il Mac OS X è molto più stabile, non si blocca mai e non ti fà assolutamente rimpiangere di avere la metà della RAM che avresti con un comune PC allo stesso prezzo!

Sicuramente la tenuta è più alta e io lo sognerei un Mac,perchè è davvero troppo bello... ma il discorso è che per me è inaccessibile,capisco che dura 5 anni invece di due... ma allo stesso prezzo dopo due anni cambio il pc  icon_smile_13

Comunque io lo prenderei subito se avessi la garanzia di scaricare a bomba e di poter giocare a Football Manager caricando contemporaneamente la Serie B brasileira,la serie D italiana e la serie A cipriota  icon_smile_13
http://solamenteasroma.blogspot.com/ - Da oggi anche su Facebook!

MatteW
SuperLupo
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: 30 Luglio 2010, 08:14:37 »

Mmm non ho tempo di cercare ma se non ricordo male fm x Mac esiste eccome Smiley
Fantalupo 2010-11
*
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #18 inserita:: 30 Luglio 2010, 09:46:19 »

Mmm non ho tempo di cercare ma se non ricordo male fm x Mac esiste eccome Smiley

Si,mi pare sia utilizzabile,ma non ricordo sinceramente
http://solamenteasroma.blogspot.com/ - Da oggi anche su Facebook!

Dr4g0n

Lupo ad honorem
*
Scollegato Scollegato

Dragon85a@hotmail.it
« Risposta #19 inserita:: 30 Luglio 2010, 12:00:38 »

Fantalupo 2010-11
*
Scollegato Scollegato

Lo faremo, e se non lo faremo lo fara' Romolo!

WWW E-mail
« Risposta #20 inserita:: 02 Agosto 2010, 08:42:47 »

cmq....tornarno al jailbreak...
Comex ha da poche ore rilasciato il jailbreak definitivo per il nuovo firmware 4.0 e 4.0.1...

Finalmente posso aggiornare al ios 4  icon_smile_34
Forza ROMA
Dr4g0n

Lupo ad honorem
*
Scollegato Scollegato

Dragon85a@hotmail.it
« Risposta #21 inserita:: 02 Agosto 2010, 10:40:39 »

Comex ha da poche ore rilasciato il jailbreak definitivo per il nuovo firmware 4.0 e 4.0.1...

Fammi sapare come và e soprattutto se vedi che un pò rallenta... io non mi sono fidato e stò ancora al firmware 3.1.3!
Fantalupo 2010-11
*
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #22 inserita:: 02 Agosto 2010, 11:00:53 »

Fammi sapare come và e soprattutto se vedi che un pò rallenta... io non mi sono fidato e stò ancora al firmware 3.1.3!
hai il 3gs? Io il 4 l ho cmq testato gia, anche se per poco prima di tornare al 3.1.3 per rifare il jb. Le prime impressioni cmq sono state piu che buone, nessun rallentamento, e secondo me la batteria dura un po di piu con il 4.
Forza ROMA
Dr4g0n

Lupo ad honorem
*
Scollegato Scollegato

Dragon85a@hotmail.it
« Risposta #23 inserita:: 02 Agosto 2010, 11:15:39 »

hai il 3gs? Io il 4 l ho cmq testato gia, anche se per poco prima di tornare al 3.1.3 per rifare il jb. Le prime impressioni cmq sono state piu che buone, nessun rallentamento, e secondo me la batteria dura un po di piu con il 4.
Sì, ho il 3gs... buono comunque che non rallenti... l'ultima cosa da fare è accertarmi quante applicazioni sono realmente supportate dal IOS4... poi finalmente potrò fare il "grande passo"!  icon_smile_8
SuperLupo
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: 02 Agosto 2010, 18:59:30 »

già provato l'ios4 con il costum

piccole ma ottime migliorie.. con le app ke lo supportano il multitasking è una figata

ormai quasi tt le app sono compatibili con ios4 ma alcune ancora non supportano il multitasking.. cmq x una lista di tweak di cydia compatibile con ios4 c'è questa pagina http://spreadsheets.google.com/lv?key=tz1lkTAAwtDi_7HJxef0Vgg&toomany=true#gid=1

Smiley

Lupo ad honorem
*
Scollegato Scollegato

Dragon85a@hotmail.it
« Risposta #25 inserita:: 02 Agosto 2010, 19:23:59 »

Grazie mille, MatteW!  icon_smile_33
Fantalupo 2010-11
*
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #26 inserita:: 03 Agosto 2010, 09:46:26 »

effettuato il jb...tutto perfettamente funzionante  icon_smile_3
Forza ROMA
MatteW
SuperLupo
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: 04 Agosto 2010, 10:18:25 »

Quanto mi puzza sta falla stupida ke Apple ha lasciato .. Veramente un bug da dilettanti.. E tappata subito con le beta della 4.1 altro ke jailbreak permanente.. Con il prox aggiornamento si ricomincerà da capo Smiley

Fantalupo 2010-11
*
Scollegato Scollegato

WWW E-mail
« Risposta #28 inserita:: 04 Agosto 2010, 12:29:17 »

Quanto mi puzza sta falla stupida ke Apple ha lasciato .. Veramente un bug da dilettanti.. E tappata subito con le beta della 4.1 altro ke jailbreak permanente.. Con il prox aggiornamento si ricomincerà da capo Smiley

aggiornamento cmq non obbligatorio...
Forza ROMA
MatteW
SuperLupo
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: 04 Agosto 2010, 18:28:48 »

dipende da cosa introdurranno Smiley
forse è un impresisone mia ma con il 4 e ancor di più con il 4.0.1 è migliorata nettamente la ricezione nei punti con poco segnale..
dove prima mi prendeva a stento ora mi prende con 1 tacca fissa ...

buh
« precedente successivo »
Vai a: