|
CaputMundi
|
 |
« inserita:: 30 Luglio 2010, 01:26:39 » |
|
Lc un fantacalcio classico o un gioco a pronostici come 2 anni fà?
RAGAZZI CHE NE DITE ?
Motivi
saremo sicuramente di +
è sicuramente + facile
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mfbonsa
|
 |
« Risposta #1 inserita:: 30 Luglio 2010, 09:43:52 » |
|
Non credo che saremmo di più,io mi sono iscritto proprio per la formula innovativa 
|
|
|
|
|
|
|
|
stefanogiallorosso
Fantalupo 2010-11
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserita:: 30 Luglio 2010, 10:00:52 » |
|
io sarei d'accordo per il semplice fatto che al fantacalcio sono un mostro e che di questo nuovo gioco non ci ho capito un emerito ca....... 
|
|
|
|
|
Magno Bevo e tifo Roma!
|
|
|
rodrigo92
Fantalupo 2010-11
Scollegato
Offensiva anti Rosella
|
 |
« Risposta #3 inserita:: 30 Luglio 2010, 11:32:50 » |
|
sperimenterei prima un paio di giornate con questo nuovo sistema.
potremmo sempre inserire delle previsioni "antepost" come vincente campionato, capocannoniere, piazzamento della roma in champions ecc.
|
|
|
|
|
...sed libera nos a Pradè, amen.
|
|
|
|
maco
|
 |
« Risposta #4 inserita:: 30 Luglio 2010, 13:40:42 » |
|
il fantacalcio non mi interessa ...
prevede la ricerca forsennata alla pagella settimanale rilasciata spesso da gente incompetente che non guarda neanche la partita o si affida esclusivamente alle sue simpatie e la gente è portata a guardare il singolo invece che l'insieme di gioco
|
|
|
|
|
e pur ... si muove !
ZIO baffo mago
|
|
|
garlito
Lupo ad honorem
Scollegato
Totti#10
|
 |
« Risposta #5 inserita:: 30 Luglio 2010, 13:45:04 » |
|
Possiamo fare il fantacalcio a"lega" tutti iscritti allo stesso girone e chi arriva pimo vince.
|
|
|
|
|
Ora che l'hanno cacciato,mi manca il pelatone! Totti-Pizarro-DeRossi -Finche c'è Pizarro c'è speranza- 
|
|
|
garlito
Lupo ad honorem
Scollegato
Totti#10
|
 |
« Risposta #6 inserita:: 30 Luglio 2010, 13:45:29 » |
|
prevede la ricerca forsennata alla pagella settimanale rilasciata spesso da gente incompetente che non guarda neanche la partita o si affida esclusivamente alle sue simpatie e la gente è portata a guardare il singolo invece che l'insieme di gioco
Ma va là.
|
|
|
|
|
Ora che l'hanno cacciato,mi manca il pelatone! Totti-Pizarro-DeRossi -Finche c'è Pizarro c'è speranza- 
|
|
|
|
maco
|
 |
« Risposta #7 inserita:: 30 Luglio 2010, 14:00:33 » |
|
Ma va là. se vuoi ... ci vado 
|
|
|
|
|
e pur ... si muove !
ZIO baffo mago
|
|
|
tatofuma
Fantalupo 2010-11
Scollegato
Lo faremo, e se non lo faremo lo fara' Romolo!
|
 |
« Risposta #8 inserita:: 30 Luglio 2010, 14:22:16 » |
|
ancora dobbiamo iniziare e gia volete cambiare? dai su...vi state a fa un sacco de pippe mentali, vedrete che non è difficile come sembra.
|
|
|
|
|
Forza ROMA 
|
|
|
|
maco
|
 |
« Risposta #9 inserita:: 30 Luglio 2010, 14:29:09 » |
|
ancora dobbiamo iniziare e gia volete cambiare? dai su...vi state a fa un sacco de pippe mentali, vedrete che non è difficile come sembra.
buon divertimento 
|
|
|
|
|
e pur ... si muove !
ZIO baffo mago
|
|
|
|
MARCOS
|
 |
« Risposta #10 inserita:: 30 Luglio 2010, 14:56:06 » |
|
 sembra che il mio post abbia contagiato tutti!nessuno vorrà più giocare!
|
|
|
|
|
Come si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde? (Groucho Marx)
|
|
|
cricco10
Fantalupo 2010-11
Scollegato
ROMA, SOLO ROMA, ROMA E BASTA!!!
|
 |
« Risposta #11 inserita:: 30 Luglio 2010, 15:25:40 » |
|
magari x chi nn ha capito possiamo fare un esempio scritto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mfbonsa
|
 |
« Risposta #12 inserita:: 30 Luglio 2010, 15:53:48 » |
|
Ma va là. Per me ha ragione,spesso si vedono pagelle che non stanno nè in cielo nè in terra
|
|
|
|
|
|
|
|
garlito
Lupo ad honorem
Scollegato
Totti#10
|
 |
« Risposta #13 inserita:: 30 Luglio 2010, 17:56:25 » |
|
Ma va là. Per me ha ragione,spesso si vedono pagelle che non stanno nè in cielo nè in terra è un gioco,chissene se danno voti sballati.
|
|
|
|
|
|
|
|
tatofuma
Fantalupo 2010-11
Scollegato
Lo faremo, e se non lo faremo lo fara' Romolo!
|
 |
« Risposta #14 inserita:: 30 Luglio 2010, 18:00:42 » |
|
Ma va là. Per me ha ragione,spesso si vedono pagelle che non stanno nè in cielo nè in terra è un gioco,chissene se danno voti sballati. appunto è un gioco...rilassatevi 
|
|
|
|
|
Forza ROMA 
|
|
|
|